12.10.08

Blues, classic rock and lot of hair

Blues, classic rock and lot of hair, così la Alive presenta i Buffalo Killers per l'ultimo Let It Ride, prodotto da Dan Auerbach dei The Black Keys (uno che si sta guadagnando fama di re Mida anche come produttore). Discografia servita su un piatto d'argento.

Qui si continua con il retro rock, stavolta spostato su coordinate Mountain-Alman Brothers. I Buffalo Killers sono un trio di redneck di Cincinnati, Ohio, in piena Corn Belt, che si divertono con poco, blues, classic rock and a lot of hair. Due album all'attivo e l'hype è stato in crescita. Ultimamente, tour con Black Keys e Black Crowes li hanno messo sotto certe ali e la Rete è un continuo parlarne bene. A ragione, per quello che ho potuto sentire sul myspace della band. Non spaccano culi, non sono grezzi nè sporchi nè cattivi, sono semplicemente sinceri e questo spesso basta e avanza. Poi ci sarebbe da approfondire tutto il giro della Alive e della Audio Eagle records ma questa è un'altra storia.

Il Tubo ospita una bella caterva di loro video ma quello di Let It Ride merita più degli altri perchè semplicemente sono loro nel loro ambiente naturale, in piena campagna

 E per finire le chicche live delle HearYa Sessions

Nessun commento: