Ok Mancano 50 giorni, ancora tanti ma l'uscita del running order mi fa entrare nel vivo.
Ho le idee abbastanza chiare sul giovedì, meno sul venerdì.
Gli Ufomammut sono una garanzia e il fulcro della serata sarà il trittico Baroness-Minsk-Motorpsycho. Mi rompe il cazzo i Wolves messi lì in mezzo, ho ancora il sapore amaro per non essermeli goduti a pieno al Magnolia. E questa playlist potrebbe essere sovvertita da un Alexander Tucker di cui leggo bene sempre. L'anno scorso i set intorno alla mezzanotte li ho saltati per sfinimento, st'anno se ci arrivo mi becco i White Hills e mi voglio un gran bene/male.
Ok, ok, e gli Amon Duul? ammetto candidamente di non conoscere una mazza della loro discografia, nè Mark I nè Mark II. Mi auto-rimando, ho un mesetto per riparare. E se siete scolaretti come me, il buon Fuco su Facebook ha già iniziato dei corsi propedeutici al Roadburn con tanto di materiale visivo. Meglio di così!
Venerdì ho dei punti fissi, Negura, Kelly-Von Till, Dragontears e Cathedral. Ottima posizione anche per gli Atomic Bitchwax. Poi Asva o Saviours a seconda che voglia finire la serata in fondo al pozzo o a scapocciare ancora.
Nessun commento:
Posta un commento