8.3.09

Belle cose (e bella merda)

Alla playlist del Roadburn in working progress gli Omega Massif sono una felice sorpresa. Strumentali, Red Sparowes con i catenoni di metallo sulle palle. Un mix molto interessante che su disco si riesce a digerire bene e dal vivo mi aspetto riesca ad essere almeno replicato.

Un full-lenght all'attivo dal titolo tedesco impronunciabile ma dal significato di Ghost Town, città fantasma, e un demo che ho letto estremizzava già la materia.

Ieri cercando i dischi ho chiesto a Sludge Swamp di ri-upparli perchè i link vecchi erano rotti, oggi subito accontentato, che servizio! Geisterstadt e Kalt (demo).

Non finirò mai di ripeterlo, dici Tee Pee e pensi a roba seria, gestita seriamente, consapevole di come gira oggi il mondo dei download illegali e pronta a mettersi in gioco. Qui pubblica un sampler di 16 pezzi di altrettante sue band da ascoltare in streaming e scaricare in zip. Accanto ad alcune vecchie conoscenze ho giusto appuntato i nomi di Annihilation Time, Assemblehead e Weird Owl. 

Non come certa gente di nome Monte Conner di quella merda che è da anni la Roadrunner mi affossa i KTB al momento invece del loro lancio definitivo. Leggere per credere. Grazie al cazzo che correva appresso ai QOTSA, già con il primo disco era evidentissimo il botto che potevano fare, anche io vorrei gli Earthless nel salotto di casa mia per 24 ore di seguito.

Nessun commento: