Il countdown per il Roadburn segna i numeri in rosso, un brividino dietro la schiena ammetto di averlo anche se magari una volta là mi mancherà chi è qua, capita sempre così, è capitato l'anno scorso, a maggior ragione st'anno. Il Roadburn è catartico, ti svuota il cervello, ti mette in pace con il mondo (per un pò) e ti squarcia la nebbia. Per dire, fu al Roadburn che mi misi in pace con me stesso e con la notizia del 'lieto evento'. Una volta e per tutte.
C'è un amico che vende i biglietti 3+1 per lo show. Chi fosse interessato mi contatti via commento con mail che lo metto in contatto col venditore.
vi segnalo che un mio amico, che non può più venire al festival per cause di forza maggiore, vende 1 biglietto 3 giorni festival e 1 afterburner. entrambi cartacei (ciòè biglietti stampati, quelli classici e veri insomma, no pdf, ritiro in locoo altro), li ho io in questo momento.
Se sapete di qualcuno a cui possano interessare anche in xtremis date pure mia email per metterci d'accordo, per il pagamento preferibile paypal immediato o ci si mette d'accordo. Il primo che arriva (e seriamente intenzionato) meglio alloggia!
il prezzo richiesto è quanto pagato da lui su ebay allora (e non mi sembra nulla di esoso, anzi, visto che sono esauriti praticamente dal primo giorno!), dunque
3 giorni €140
afterburner € 30
ovviamente più la spedizione. tenete presente che con la raccomandata 1 giorno (a carico ovviamente del compratore, mi pare siamo sui 9 euro) posso spedirli tranquillamente in tutta italia.
Il suddetto brividino l'ho provato in questi ultimi giorni sparandomi a ripetizione i Minsk e in attesa di sentire i pezzi nuovi e guardando questo live dei Baroness dello scorso anno. Se i ragazzi di Savannah, brutti come la fame, riescono a tenere una simile coesione persino negli intrecci vocali ho le mutande bagnate già dopo il primo pezzo.
3 commenti:
Hey babbo bastardo a quando una bella rece del concerto degli Atomic Bitchwax??
Complimenti per il blog.. e per i generi musicali trattati!Gia' solo il nome del blog e' tutto un programma!Suppper!
Buon Roadburn..attendo dettagliate recensioni!
Bonzostoner
ehi bonzo! più che una recensione della band, comunque grande e in palla totale, ne farei una del bassista Koznik, semplicemente eccellente! e raramente mi capita di bloccarmi sul bassista, più spesso sui batteristi. Una botta micidiale quel basso, assolutamente superiore! E poi ieri è stata l'occasione per salutare tanti amici e darsi appuntamento alle 6:30 a Orio giovedì mattina. Il "ci vediamo in Olanda" faceva un certo effetto!:)
D'accordissimo..il sig. Koznik spacca il culo ai passeri, anche con i Black Nasa che sono un gradino sotto gli AB non scherza affatto!
Sul disco poi il sound mi piace parecchio, speriamo riescano a tirarlo fuori anche stasera..
B
Posta un commento