2.9.09

Duo blaster

Dunque. I Nebula annullano il tour e poco male, il 26 settembre sarò altrove.
Tra due giorni incrociando le dita si fa un salto a Padova ma l'appuntamento che aspetto è quello della accoppiata SunnO)))+ Eagle Twin. Non tanto per i primi quanto per i secondi, il nuovo disco lo sto letteralmente macinando e sotto il sole sai che botta in testa, oltre alle orecchie.
Disco dell'estate assieme agli ultimi due volumi delle Summer Sessions dei Causa Sui, free, prog, heavy psych alla Colour Haze, tutto a braccetto per un risultato gradevolissimo. Stonerobixxx li ha tutti, accomodatevi, tra l'altro usciti solo in vinile, bastardi.

E sarà anche che la formula della coppia mi affascina, non importa se sia basso o chitarra, importante che ci sia una batteria groovy e pestona, Bestial dei Black Cobra, anno 2006 ma non è mai troppo tardi, mi sta aprendo altri orizzonti. Il disco tiene fede al nome, è un assalto di addizione e sottrazione tra chitarra e batteria dall'inizio alla fine con una solidissima base hardcore, in primis una voce disperata..


E vaffanculo a chi ha disabilitato l'embed, sto video è un riassunto parziale ma perfetto.
Passati ora su Southern Lord, il nuovo disco esce entro l'anno ma non si vede ancora niente all'orizzonte. Chi ha faccia un fischio.

Nessun commento: