27.1.10

OM (ai god)


Sono abbastanza a pezzi, bronchite asmatica ha detto ieri la dottoressa, me la porto avanti da un annetto e stavolta bisogna prenderla per le corna.
Oggi casalingo, il pomeriggio mi sento meglio, niente febbre per fortuna, stasera OM con senso dell'intrepido e coraggio, o i due mi spazzano totalmente via il muco a forza di vibrazioni o mi accascio senza forze. Con loro ho un conto in sospeso, mi hanno detto di farmi trovare davanti al palco alle nove e mezza se no mi fanno il culo, gli OM. Io li aspetto dentro.
Nel frattempo per entrare in serata, un recente live a Toronto, se volete che la batteria vi devasti this is the cure.

1 commento:

Webbatici ha detto...

Grandi, ho ancora i brividi delle vibrazioni basse...

http://tuningmaze.blogspot.com/2010/02/om-lichens-live-at-bronson-29012010.html