9.2.10

Il mio regno per un vinile

Il 2009 si trascina con prepotenza dentro il nuovo anno, dei Vulturum mi aveva incuriosito una recensione su Rumore di qualche mese fa, mettici anche che Vineta ha sto gran popò di artwork su vinile 180 gr, ovvio che mi sfregolo al massimo.

Alla fine lo trovo ma niente link, support the scene, quando capitano da queste parti don't worry farò il mio doppio porco dovere.
Dunque un pò post-core per farla breve e imprecisa, voce alla Cult Of Luna, impostazione a trio con una chitarra/voce e due batterie e me ne vado ancora di più in sollucchero e un pò attenzione attenzione God Machine. Eh si, ascoltatevi la piccola gemma che è R.Y.E.
Hanno bisogno di un pò di aiuto per organizzare delle date tra Germania, Rep. Ceca e Italia.
Se mi pagano a vinili e birra un matrimoniale lo cedo volentieri, omo avvisato..

Nessun commento: