7.3.10

Avanti c'è posto

Uhm..il 14 aprile c'è traffico, è un classico, uno vuole farsi magari un warm-up tranquillo chè la frenesia di decidere cosa vedere scatta alle 16 del giorno dopo e invece niente.
Il 15 si parte per il Roadburn ma il 14 non è mica una serata del cazzo, stessa sera, Karma to Burn al Magnolia e Nacthmystium allo Zoe.
Entrambi caldissimi con dischi nuovi nei prossimi mesi, entrambi saliranno sui palchi del Roadburn ma vuoi mettere iniziare il viaggio nel paese dei balocchi già la sera prima??

La news dei Nacthmystium l'ho appena letta qui e giusto ieri tornando a casa riascoltavo "Assassins - Black Meddle Part 1" rimanendo sempre più sconvolto da quante idee riescono a buttare dentro una ossatura estrema. Il 14 sarebbe l'occasione per sentire i nuovi pezzi di "Addicts: Black Meddle Pt. II" che esce a giugno.
Uhm..Allo Zoe subito.

2 commenti:

Alex ha detto...

grande ! ma lo sai che l'anno scorso non me ne sono accorto per sono stati la band che ho ascoltato di piu' per un periodo della lunghezza di qualche mese ? non so se sono stato chiaro ma, insomma, su LastFM nella classifica delle band piu' ascoltate negli ultimi 3 mesi da me medesimo, loro erano in testa. E neanche me ne ero accorto. Grandiosi ! Cosi' come ti consiglio i Dodheimshgard. Il disco che ti consiglio e' Supervillain Outcast. Prova !

romilar ha detto...

grande anche tu! li sto scoprendo seriamente in queste settimane, quando uscì non gli ho dato la giusta retta, ero troppo preso dai wolves in the throne room e in generale ero diffidente su tutto lo USBM ma per mia ignoranza, non per altro, i nacht suonano dal 2000!
Pian piano sto andando indietro nella discografia e mi rendo conto che Assassins è una spanna superiore. Certo che senza gli Enslaved forse un disco così non lo facevano..e comunque non è ancora il loro capolavoro, se riescono a migliorare sulle parti non black e dargli ancora più respiro secondo me fanno il loro capolavoro.
Segnati i Dodheimshgard!