5.3.10

Dead Man -Euphoria su ebay

E' il segno del rincoglionimento precoce o che ne comincio ad avere troppi?
Ho comprato un cd due volte, Euphoria dei Dead Man. Una volta al Roadburn ed è stato lì per quasi un anno ancora sigillato, nella stanzetta di Cucù lontano dagli occhi e dal cuore, poi qualche settimana fa lo ricompro dalla Scarey in svendita.
Sai quando vuoi un oggetto talmente tanto che non sai più se lo vuoi e ce l'hai o lo vuoi e non ce l'hai.

Un pò di tempo fa mi è capitata la stessa cosa con Four Great Points dei June of '44, un giorno mi trovo alla FNAC, me lo trovo davanti, lo voglio ascoltare tanto che non so se ce l'ho oppure no, lo compro e a casa faccio la scoperta, e ce l'avevo da quando uscì.
Venduto su ebay la copia nuova ancora nel cellophane ora faccio lo stesso con i DeadMan, niente asta, "compralo subito", mi interessa rientrare dei 14 euro che ho speso, no more, no less.

Dead Man - Euphoria cd sigillato heavy psych witchcraft

2 commenti:

Alex ha detto...

no, aspetta. Tu mi liquidi i June Of 44 con mezza frase ?? Four Great Points e, insieme a Spiderland degli immensi Slint uno dei dischi piu' importanti della mia infanzia. Che ne pensi ? non della mia infanzia, eh.

romilar ha detto...

che ne penso? sicuramente non ti accontenti di un "interessante" :)
ai tempi mi lasciò con la mascella aperta, gente che suonava sghemba ma non era impossibile da seguire, come piaceva a me. Erano i cattivi del post rock mentre i Tortoise erano i buoni.
Oggi è un disco che non mi lascia più così sbalordito.
Spiderland non sono mai riuscito a digerirlo, non lo ascolto da un pezzo ma mi lasciò una impressione non buona che ogni volta che ci penso storco il naso. Un pò come i Joy Division.