2.4.10

Vendo biglietto Roadburn 2010

Lo metto anche nel titolo così su Google mi trovano prima.
Un bordello.
La febbre da Afterburner è altissima.
In due parole.
Vinco un'asta col coltello alla gola su ebay. L'offerta comprende anche un biglietto per i 3 giorni. Passata la gayna comincia lo sbattimento per sballarsi sto biglietto. In una mattinata di passaparola non succede niente, dopo pranzo scatta l'operazione Compralo Subito su e-bay.
Stavo vendendo allo scoperto senza possedere ancora fisicamente i biglietti, stavo shortando e di brutto, come i Duke & Duke nel grandissimo "Una poltrona per due".



Un'asta a 5 giorni, 110 euro secchi+ 10 di spedizione, salcazzo se me lo compra un finlandese quanto costa spedirglielo, e in ogni caso prezzo onesto, l'upfront per il biglietto era 145 al netto delle fees. In 5 giorni, ho pensato, ho il tempo di riceverlo dalla Germania e rispedirlo o ci si poteva accordare per fare il deal davanti a un bel cannone di Shiva.

Ancora un pò di pubblic relations e tempo tre ore il biglietto era venduto. Se lo aggiudica un mio amico e la cosa mi fa molto piacere, è un italiano in più nel pit, zero sbattimenti di spedizione, pagamento alla consegna e tutti campeggiatori felici.

Poveraccio non gli hanno tagliato le ferie!?! Una pacca reciproca sulla spalla e si ricomincia, porco demonio. Se interessati va bene anche una mail a romilar75@gmail.com

Ebay - Roadburn Ticket 2010 weekend
Contatt

Nessun commento: