10.6.10

L'odio mi piglia bene

Saltato il progetto di farmi una non-stop dal pomeriggio chè i merdoni al lavoro arrivano sempre puntualissimi, mi imbarco al MiOdi in tarda serata verso le 23. Prima bestemmia ai posteggiatori legalizzati, 5 euro per posteggiare, li ho odiati subito, un paio di giri in tondo e posteggio aggratis a 500 metri.

Situazione interna molto estiva e rilassati, un botto di gente svaccata nel parco attorno, già macinata o lì solo per ubriacarsi con gli amici è un bello spettacolo comunque.
Bar ovunque, banchetti ovunque, non dico che mi sento al Roadburn ma l'atmosfera è quella, butto l'occhio su un sacco di roba, un sacco di roba in vinile, realtà italiane, prodotti fatti con i controcazzi, abbonda la combo vinile+cd a 12 euro ed è una tentazione grandissima di fare incetta, mi tengo a freno, butto l'occhio sul trittico Sodom "Better Off Dead" (finalmente!), Atheist "Elements", Bongzilla "Stash", spunto un prezzo di favore e li porto a casa.

Mi sposto al banchetto della Cynic Lab, gente simpatica, mi metto tra le mani "Imber vulgi" degli Stoner Kebab, Dead Elephant e Devoggol comprato a scatola chiusa solo perchè mi piaceva l'artwork, gli metto tra le mani 24 euro e tante strette di mano.

Passo ai palchi, gli Amenra stanno buttando giù tutto, sono sul main stage e hanno dei suoni spaventosi, massicci e malati, non sono male ma sono della scuola Cult Of Luna e i maestri rimangono irraggiungibili; poi tocca ai 16, bel set davvero, un misto tra Eyehategod e Unsane sincero e hardcore, all'inizio i suoni erano poco incisivi ma avvicinandosi la botta c'era tutta.

Capitolo Ufomammut penalizzato da suoni per niente all'altezza, pensi 'Mammut e vuoi il muro e non c'era un cazzo, l'ultimo "Eve" è molto bello e intenso ma ci vuole il collante che è il suono altrimenti ti spacchi i coglioni.
Tempo mezz'ora ed ero di ritorno con i Sodom a palla.

1 commento:

Alex ha detto...

Niente male gli Ufomammut! Li ho recensiti per IndieForBunnies ma sono troppo pigro per postarti il link. Peró mu sono piaciuti, santoddio!