28.9.10

my monkey on my back

Oh, io mi sono letteralmente rincoglionito per i Tame Impala. Ma di brutto, lo ammetto senza problemi, ed è quella vena shoegaze che mi intenerisce e mi intristisce e che gasa tantissimo.

Innerspeaker è una bella droga, ho passato la fase dell'ascolto giornaliero massiccio, ora sono sul settimanale e con il cd appena arrivato da Play.com spararselo la mattina sarà una goduria (..ma anche una guerra con lo Zecchino d'oro di Cucù…aargh!!), almeno mi illuderò che fuori ci sia ancora sole caldo e venti gradi.
Ci sono talmente infognato che mi aveva preso il flippo di avere il cd originale anche per sentire davvero se le chitarre distorte a volte hanno quel suono di merda (!!) che sentivo nel mp3, accendo e confermo, ma i chili di riverbero sulla voce mi fanno volare.
E già so come andrà a finire, l'apice sarà vederli dal vivo, magari apprezzarli ma non rimanere fulminato come mi aspettavo e mettere da parte il disco per i prossimi due anni.

Per me debutto dell'anno, per adesso.

Nessun commento: