20.1.11

Timpulata

Già, ogni tanto penso di non essere nel posto giusto, è da un bel pò che non mi entusiasmo davanti a una band italiana su un palco. Che poi di band italiane ne vedo poche perchè ne girano poche ( e non sono io che giro poco..) o sono io a dover scendere a compromessi su cosa/come/dove guardare/andare.

Alzo corna tese per l'appuntamento di mercoledì 26 all'Acropolis di Vimercate con Loud Nine e Bang Bangalow.
L'evento è il primo della serie A Light in the Fog, un nome, un perchè, soprattutto in questo periodo di inverno grigissimo.
Nebbia permettendo, dovrei esserci con tutto il mio grandissimo supporto, ho bisogno assoluto di assaporare la polvere di un palco. I Loud Nine potrebbero essere l'ennesima conferma di quanto sono cazzuti dal vivo, i Bang Bangalow spero davvero mi stupiscano perchè il promo di un paio di anni fa, scoperto qualche settimana fa,  è molto valido e mi ha messo una bella scimmia addosso.

Se invece fossi nel posto giusto, solo domani, in mezzo a quei terroni di Palermo, non ci penserei due volte a rompermi le gambe al Palab davanti agli SWA, duo basso e batteria selvaggio ed essenziale, grondanti di groove e di cazzeggio.
EP nuovo di pacca già uscito per la ottima 800A records e in streaming su Bandcamp. Che "timpulata"! Avevo il dito caldissimo e ho già preso il cd+ download già in cascina.

Nessun commento: