4.9.11

DESERT SOUND VOL. IV – IN THE MOUTH OF FUZZ

Come se le seghe mentali e non che ci facciamo per 365 giorni l'anno sul forum fossero poche anche quest'anno la ciurma di Perkele.it è pronta a zuccherarsi le orecchie per scegliere le band che finiranno sulla compilation, Desert Sounds Vol. IV, In the Mouth of Fuzz.
Ovviamente io sono della ciurma.
Il flyer fighissimo e il comunicato ufficiale spiegano cosa bisogna fare, il solito di sempre, scegliere bene un mp3, inviarlo e incrociare le croci rovesciate.


Perkele.it è lieto di presentare DESERT SOUND VOL. IV – IN THE MOUTH OF FUZZ, quarto capitolo della compilation on line dedicata allo stoner rock, al doom e alla psichedelia. Dopo i primi tre volumi che hanno suscitato interesse in tutto il mondo, sono aperte le selezioni per il nuovo mammut heavy psych che governerà l'universo.

I requisiti per la partecipazione sono semplici, basta:

1. Inviare un brano in formato MP3 (obbligatoriamente a 320 kbps, ogni altro formato e altra qualità verranno scartati);

2. Allegare una foto ad alta risoluzione e una breve biografia in italiano e inglese (senza foto e bio niente psichedelia);

3. Inviare il materiale all'indirizzo press.office@perkele.it entro e non oltre il 02/11/2011.

Per ulteriori informazioni, è cosa buona e giusta visitare il forum di Perkele. Non vi resta altro da fare che convertirvi alla legge del doom psicotropo. Welcome into the mouth of fuzz!

Nessun commento: