4.9.11

Un disco per te


My dear Blob, è vero che mi stavo scofanando una coperta di sfincione ma sono sempre sensibile a certi messaggi subliminali..
se non hai un cazzo da ascoltarti in questo periodo so che il nuovo RHCP potrebbe essere di tuo gradimento. Scendilo da qua e buon ascolto, al mio file manca qualche minuto. Tra l'altro, la copertina è 'chimica' quindi corna in alto.
Lunedì si torna seriamente a lavoro e a meno di caccia grossa la domenica, I am with you è l'ascolto del mattino, vediamo se resisto ai primi cinque pezzi. E tu Blob, vedi di lasciarmi qualche commento sensato stavolta cristo!

Io sono del partito che Mother's Milk è il migliore che hanno fatto, che BSSM è troppo lungo e ascoltarlo dall'inizio alla fine mi appalla (perchè i dischi si ascoltano così cazzo!), ok contiene delle perle assolute ma azzeccare la tracklist è un'arte, One Hot Minute non è malvagio e poi i loro dischi li ho persi con coscienza o meno.
L'ultimo loro pezzo/video che mi ha entusiasmato è Can't Stop  ma non so neanche in che album è e fotte sega.

Il video del singolo è caruccio, il pezzo entra subito in testa, è paraculo e super-pop e la coda a sfumare è bella, Frusciante è di nuovo fuori, al suo posto c'è sto ragazzetto super giovane e in mezzo a tre super-adulti-super-macinati come Smith, Flea e Kiedis fa ovviamente la figura del minchia e non infila un solo vero e proprio sul singolone, speriamo non sia un usa-e-getta. Kiedis con il baffo dimostra venti anni di più.
Idea del video sul  tetto super-abusata ma vedere sullo sfondo l'oceano con il sole al tramonto è sempre un bel colpo d'occhio.
Su Tubo gira anche qualche video dal backstage e diversi da varie angolazioni che sono anche più stuzzicanti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho iniziato l'ascolto ieri, in macchina.Tratta Palermo-Alcamo Marina e viceversa. E penso che sara' anche l'ultima. Oggi, a 40 anni, ho bisogno di freschezza (intesa come novita') e in questo disco freschezza e/o novita' non ce ne e'. Il ragazzino incide meno del Jason Newsted di And justice for all.I bambini all'ascolto saranno contenti, io no. Proponimi altro. So' che sono difficile ma se entro la fine dell'anno ti do' un pollice in alto ti faccio un regalo! (cosa non so' :-D).Saluti e baci from BLOB