7.12.11

Renon groove



Mon - Thurs 11:30pm / 10:30c



Oggi i Black Keys mi hanno risolto una giornata di straordinario lavoro, El Camino (babbalo qui) ruleggia di brutto, di sicuro il loro lavoro più paraculo, scomparso il roots blues rock al suo posto un rock che strizza l'occhio al garage e l'orecchio alle classifiche. A tratti ci sento anche i The Hives..
Ben fatto e con tanto groove e coretti, ritornelli e refrain memorizzabili al lampo, freschissimo e godibilissimo. El Camino sarà anche il loro disco più pop ma è anche il disco con le migliori vocals di sempre, con i migliori arrangiamenti di sempre, arrangiamenti ricchi di sfumature e intrecci e il grosso del lavoro se lo sarà smazzato il tastierista che ha fatto un lavoro egregio.
El Camino sarà anche un disco 'uptempo' come dicono loro stessi nell'intervista ma è soul a pacchi, quindi niente paura sono sempre i Black Keys.
Oh a me continuano a piacere, qualsiasi cagata tirano fuori, mi divertono.
Il 30 gennaio arrivano all'Alcatraz già sold-out ma forse insomma speriamo di esserci anche io, finchè non li ho in mano non ci credo.
Girano in formazione a quattro a quanto sembra e ci sta tutto perchè il disco ha un basso imponente e un lavoro di tastiere vintage di grandissimo livello.
Se nei prossimi giorni avete notizia di una cabinovia che scapoccia sonoramente sul Renon sapete già perchè.





The Colbert ReportMon - Thurs 11:30pm / 10:30c
The Black Keys - "Lonely Boy"
www.colbertnation.com
Colbert Report Full EpisodesPolitical Humor & Satire BlogVideo Archive



The Colbert ReportMon - Thurs 11:30pm / 10:30c
The Black Keys
www.colbertnation.com
Colbert Report Full EpisodesPolitical Humor & Satire BlogVideo Archive










Nessun commento: