26.2.12

Rimborso biglietti Black Sabbath - Gods of Metal 2012

La questione è semplice. I Black Sabbath in formazione originale hanno annullato tutte le date del tour europeo ad eccezione del Download Festival, la gente reclama il rimborso del biglietto ma la Live non ci sente. E la gente si incazza.

A novembre scorso la Live ha iniziato a strombazzare dei Sabbath a Rho il 24 giugno annunciandoli come headliner di uno dei tre giorni del Gods of Metal 2012, ha messo in vendita i biglietti classici e i 'Pit tickets' per accedere ad un'area riservata proprio sotto il palco. Pit tickets esauriti a 98 euro a cranio, comprese commissioni e diritti di prevendita,  per circa 2000 persone.

A Sabbath annullati la Live corre ai ripari con Ozzy & friends come headliner oppure propone a chi ha il biglietto del 24 di potere accedere ad una delle due altre date del Gods, headliner i Manowar in una e i Guns nell'altra.
Considerare un rimborso del biglietto non gli passa per la testa. E la gente si incazza. Certo che se si incazzano anche degli avvocati è facile che passino dalle parole ai fatti.
Al momento è stato aperto solo il  gruppo Rimborso biglietti Black Sabbath - Gods of Metal 2012  su Facebook ma sono sicuro che ne sentiremo delle belle.

Nessun commento: