3.5.12

Sesso debole un cazzo



Sesso debole un cazzo. Non c'è bisogno delle Mares of Thrace per accorgersene, le donne o te la danno e ti sembra il paradiso o ti spediscono all'inferno, non ci sono mezze misure.
Questo duo canadese, voce/chitarra baritona e batteria, non solo ti spediscono all'inferno ma vengono con te e finiscono il lavoro.
'Pilgrimage' sta avendo un grosso hype e a ragione, il loro mix di sludge, doom e rasoiate noise - ogni tanto ho l'impressione di sentire la versione sludge dei Made Out of Babies - è frutto di quel tipo di menti malate che ci stanno simpatiche, urticanti al primo impatto ma socievoli quando prendi confidenza e scopri in che cazzo di contorsioni ritmiche e musicali si sono infilate queste due, che cazzo di pellegrinaggio si sono fatte ma soprattutto la domanda è ' con che droghe'.
Poi la batterista rilascia un'intervista dichiarando di essere un'amante di ragni, serpenti, scarafaggi, che se li tiene in casa, che ogni tanto qualcuno scappa e se lo ritrova è nei posti più impensabili. Per il video di 'The perpetrator' non avranno fatto fatica a trovare il materiale.

Quindi fai due più due e tiri definitivamente la riga: bene, queste non stanno bene. Sono anche un pò figarelle, dai, non gli manca niente.
'Pilgrimage' è il secondo disco, esce per la Sonic Unyon Metal, il primo non l'ho ancora ascoltato, è in streaming su bandcamp, ma non riesco a staccarmene. Non è un disco perfetto, di roba da migliorare ce n'è ma quella dentro il disco è roba viva..Disco a babbo morto.

Nessun commento: