6.8.12

Dear mother, dear father


Tutto il significato del rock'n'roll sta nella parola papà" […] "Un lungo imbarazzante urlo per tuo padre", aggiunge Springsteen. Che significa? Semplice: diventare un musicista rock, spiega Springsteen, vuol dire reclamare quell'attenzione che i nostri padri non hanno saputo darci: "Ehi meritavo un po' più di attenzione di quella che mi hai dato" aggiunge Springsteen. Come a dire: se stanotte sono qui su di un palco a spaccarmi le tonsille è perché voglio farti vedere che valgo qualcosa. 
Dal pezzo di Paolo Vites

Appena ho letto la prima frase mi è venuto un brivido alla schiena freddissimo. E' vero, non ci avevo mai pensato ma è stra fottutamente vero.

E stasera un cerchio mi si chiude, se è vero che uno dei pezzi che ho macinato di più nella mia vita è questo, sì anche adesso che sono un adulto "supposed to be".
 Sempre brividi fortissimi. Sempre.


Nessun commento: