11.6.13

Casualità?


Chiamarlo intuito è assolutamente fuori luogo, casualità forse è meglio..imbroccare il disco giusto al momento giusto è come fare un terno al lotto, soprattutto quando sei sbronzo andante e sei sull''orlo dell'abbiocco feroce ma sai che vuoi qualcosa che ti coccoli un pò prima di mollarti totalmente nelle braccia di Morfeo.
Due settimane fa mi capitò che, di ritorno da un bel giro di birre infra-settimanale, salgo sul treno, accendo l'ipod in cerca della cosa giusta che mi facesse compagnia per una buona mezz'ora, l'occhio mi cade su Wilderness Heart che non ascoltavo da un bel pò. Disco capolavoro già lo pensavo 'da un bel pò' ma sai com'è, tante volte il tempo smorza e uccide l'entusiasmo per un disco..
Invece ecco il disco giusto al momento giusto.. viaggio eccezionale..


Adesso la casualità (a questo punto non sembra più tale..) si presenta di nuovo, stesso background.. Mai sentito gli Yawning Sons ma quando ti coccolano in un momento alcoolico chissa come, ti si stampano velocemente nel cervello come il francobollo di un bellissimo momento di totale libertà..

Nessun commento: