3.10.13

Scappatitudine

Nella vita ci sono senz'altro questioni ( o meglio questions, all'inglese) più importanti ma siccome la fissazione è più brutta della malattia è da un pò di tempo che mi chiedevo che fine avessero fatto i Dzejnghis Khan

Questi scappati di casa di Frisco li vidi una volta al Cox nel 2008 in un concerto carichissimo di fuzz &  rock'n'roll,  e mi rimasero nel cuore. Scambiando due parole con loro nel post concerto scoprii che non so chi dei tre si era licenziato da panettiere per venire a fare quel tour!!




I Dzejnghis Khan non esistono più - quando il tuo profilo Facebook è fermo al 2011 e il myspace ancora prima non c'è bisogno che fai nessuna comunicazione, è chiaro che non esisti più -  e a distanza di anni mi ritrovo davanti il bassista a suonare la chitarra per i Wild Eyes SF, altra accozzaglia di gente cazzona con membri di Saviours e Parchment Farm.
'Get it!' esce non ho capito quando per la Who Can You Trust? records, nome amletico per una etichetta che stampa sette pollici, trentatrè giri e cassette in edizione limitata, ho poche speranze di trovarlo per vie legali e ancora meno per quelle illegali ma sai mai che l'hype...






Nessun commento: