30.3.14

Splittone paura

Avevo scritto qualcosa qui due anni fa, ai primi ascolti dei Fall of Rauros e nel frattempo 'The Light That Dwells in Rotten Wood' l'ho digitalmente (e illegalmente) macinato, e lo faccio ancora, adesso per esempio, e rimane un grandissimo disco di Cascadian Black Metal che non ha nulla da invidiare agli Agalloch. 
Adesso è programmata l'uscita di uno split tra Panopticon e i FoR che è  la naturale continuazione di un rapporto artistico e di amicizia tra le band. In questa intervista per Decibel ci sono più dettagli.
 Il disco uscirà solo in vinile per l'americana Bindrune recordings quindi io m'attacco al cazzo quindi confiderò in bandcamp e in un bel Name Your Price che prometto di onorare per bene. 

Noi europei fortunatamente non saremo più costretti a comprare i dischi dell'etichetta dagli USA ma possiamo puntare sulla svedese Nordvis grazie alla collaborazione tra le due etichette a vedere i rispettivi cataloghi nelle due sponde dell'oceano. Peccato che ancora non ci sia nulla nè di Panopticon nè dei Fall of Rauros.

Nessun commento: