4.6.07

E domani cornuto chi non s'arricampa

Cornuto sì, dai, si capisce, ma "arricampa" un pò meno, intendetelo come un "cornuto chi non viene" ma non rende bene l'idea dell'arricamparsi che esprime un forte senso tipo "confluire, convergere" (minchia parlo come uno sbirro..che non può entrare..). Detto di mandrie di fan, ci sta.
Domani sera, Isis al Transilvania di Milàn, e vediamo se dal vivo riescono a farmi passare un pò della mia vita davanti gli occhi.
Più di ogni altra cosa però desidero silenzio, concentrazione, estasi ed headbanging. Minchia, se sento il classico brusìo durante uno dei tanti momenti pacati dei pezzi dell'ultimo album, giuro che m'aggaddo (mi bisticcio?!?) con qualcuno..oppure, facciamo una cosa, cari Isis, vi sparate un paio, di pezzi, giusto un paio, quelli più cazzuti, dall'ultimo album e poi mi investite con il mare sonoro di Oceanic e Panopticon. Io ci sto. Tanto, quanto suonerete? non più di un'ora e mezza, e magari.
Aprono gli Oxbow verso le 20:30, prezzo del biglietto si vocifera sui venti (n)euro. Io la maglietta la compro per la suvirchierìa e mafia(a.k.a. "di certo").

Se fossi un picciotto "di bella" (leggi "figo" ma cristo come non rende l'idea..) li seguirei anche dopodomani a Roma al Circolo degli Artisti e il 7 all'Estragon di Bologna.

Nessun commento: