28.7.07

Prosit


E' passata da poco la mezzanotte. Metto su gli Stone Temple Pilots che non ascolto da due vite. Mi ricordo che oggi a pranzo con i colleghi si parlava di vodka. Salta fuori il vodka martini, buono, non lo bevo da un pò, ho tutti gli ingredienti a casa, me ne faccio uno. Utilizzo la Smirnoff bella attorronata in congelatore, poi mi collego al sito della Smirnoff.
Super tecnologico, ha una marketing-bio del signor Smirnoff, scampato poverino negli anni Venti al Comunismo. La presentazione ti chiede passo passo dei dati personali come città di provenienza, data di nascita, qual'è la tua occupazione, etc.etc. Mi invento un pò di cose, la presentazione vola in flash, tra cupole a cipolla, piazze rosse, ponti di Brooklyn e foreste siberiane. Alla fine mi chiede una firma. Scrivo un bel Suca. Le informazioni raccolte servono per fartene una personalizzata. E riparte il flash. Che si chiude con la firma, bella rossa su campo bianco. Ho trovato con cosa divertirmi stanotte.

Nessun commento: