13.1.09

Il richiamo irresistibile del boogie (2)

Dismessi per un attimo i panni degli stoner-prog Ancestors, Brandon Pierce e Jason Maranga (10 per il cognome del cazzo), si buttano di nuovo nella mischia con il progetto Night Horse assieme alla voce di Sam James Velde, ex Bluebird, abbracciando il più classico ma anche il più immediato hard-rock blues settantiano con un sound e un piglio moderni. In attesa del ritorno di Priestess e Five Horse Johnson ci possiamo sollazzare a dovere. Ottimi i pezzi sul maispeis soprattutto Shine On Me.  

"The Dark Won't Hide You" ha 6 pezzi ed è uscito per Tee Pee, sorellina maggiore della North Atlantic Studio per cui è uscito "Neptun in fire" degli Ancestors lo scorso anno, grandissimo disco, mio personale disco/band rivelazione del 2008. In attesa che qualcuno lo pubblichi in Europa ci pensa mamma Rete qui. Leggetevi anche l'interessante intervista sull'ultimo Rumore il cui nuovo restyling mi piace molto.

Rimanendo in tema anche i Buffalo Killers spaccano, ne avevo già parlato qui ma repetita iuvant, ho ben digerito Let It Ride che confermo essere un gran bel disco.

Nessun commento: