2.1.09

Karma col botto


Si può cominciare l'anno col botto anche senza trasformarsi in cecchini dai balconi.  Abbiamo avuto la malaugurata idea di uscire prima della mezzanotte del 31 ma qui alla Zisa, un quartiere notoriamente popolato di Bestie, già sparavano razzi dal balcone tipo Striscia di Gaza. 

Con i Karma To Burn poche parole. Box super con tutti i tre cd più bootleg uscito lo scorso anno per la Metal Mind, una band di polacchi super seri che sta ristampando l'impossibile in ambito metal.   Questo non lo è, almeno strettamente, ma i K2B erano superiori in tutto, tranne che nella scelta delle copertine e anche per questa occasione hanno dimostrato che in quanto a cattivo gusto non sono secondi a nessuno.

Confesso che fino a poche ore fa conoscevo solo Almost Heathen, un capolavoro di stoner strumentale. Ho ascoltato la metà del primo omonimo album, l'unico con un tizio alla voce, e mi ha fatto cagare. Del grunge  un pò più pesante; Wild Wonder Purgatory invece è già più nelle mie corde, tutti pezzi strumentali titolati con dei numeri, ecco come fare se proprio non vuoi vendere un cazzo. Non ci sono pezzi da memorizzare, riff da ricordare magari qualcuno si, per il resto è headbanging selvaggio pure immersi nell'acqua calda della vasca con mille bolle blu.

Prendete e godetene, se non era per questa occasione col cazzo che vi facevo gli auguri. Ringraziate Sludge Swamp.

Nessun commento: