E' nella top five de 'gli album che mi pigliano bbene la mattina' di questi giorni, gran bel disco. Ormai a certi livelli fai fatica a distinguere una band da un'altra, l'omogeneità di riff, idee e produzione la fa da padrona e Hordes of chaos non fa differenza, a tratti sembra di sentire gli Hypocrisy, c'era una volta la sacra triade del German Thrash Metal.. E nonostante ciò Hordes suona perfetto, in perfetto bilanciamento tra metal e melodia, gli hooks e i ritornelli si sprecano e arrivano spesso dopo una strofa/una strofa e mezza pronti per stamparsi in testa. La differenza la fa Mille, quanti anni avrà oggi? Spacca sempre e comunque. E visto il buon risultato il 3 febbraio al Rollng Stone ci farei un pensiero..
sono l'hype del momento, che tempismo, hanno scelto il momento giusto, tra poco che esce il nuovo Mastodon ne leggerò così tanto che per reazione lo ascolterò l'anno prossimo con calma.
Napalm Death - Time Waits For No Slave
Questo è uscito venerdì, è più reminder per me, sarà la volta buona che entro nel trip Napalm Death e approfondisco per bene TUTTA la discografia
UPDATE: mi dicono dalla regia che anche 'Evisceration Plague' dei Cannibal Corpse è operativo in streaming qui. Disco niente niente male, ad un primo ascolto.
Nessun commento:
Posta un commento