4.5.11

SWA e 800A

 

'SWA' in download gratuito e legale è una bella cosa, su Jamendo.
Io il cd 'lo presi e lo pagai' ma mai mi arrivò. E' da gennaio che aspetto, ormai ho regalato 8 euro alla 800A e SUCA (ovvero 800A), anche se ho scambiato qualche mail con i tipi con rassicurazioni sulla spedizione, nisba di niente.
Vabbè, appena li incoccio per strada a Palermo, pu na mano ci posu na tistata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Compare, è uno SWA che ti scrive. ci dispiace un sacco per quanto è accaduto. noi(SWA)non abbiamo mai saputo nulla di tutto ciò e ti promettiamo che la situazione si risolverà. non appena incontreremo 800A avremo modo di parlarne.

romilar ha detto...

Nessun problema, il mio post era ironico e mai minaccioso, ci mancherebbe, conosco Fabio e appena posso ne parliamo di persona, un inconveniente puo' capitare, continuate cosi' che siete grandi!!

fabio ha detto...

ciao romilar, qui fabio. ti ho già spiegato varie volte che il tuo pagamento, unico caso nella storia di 800A, non è MAI arrivato, quindi gli 8 euro se mai ti sono stati addebitati non so che fine possono avere fatto.
è vero, ti avevo anche promesso il cd (praticamente a gratis) e poi per dimenticanza non fu fatto e passò giù qualche mese, mea culpa.
se ci vediamo a palermo te lo passo a mano con piacere, magari dopo che ci prendiamo a testate.

romilar ha detto...

ok Fabio, nessun problema, ripeto che il mio post e le testate incluse erano ironiche :)