4.3.12

Schizo Sunday



Nel parco sotto casa mia, bambini festanti sulle altalene e i ragazzotti che dietro una collinetta si rollano un joint. C'è una bella giornata e la giornata è bella per tutti.
Nel pigro mezzo pomeriggio domenicale la mia dieta per le orecchie è schizofrenica.
Un rinforzino in attesa della serata a base di gore e grind e l'assoluta pigrizia evocata dai suoni lisergici degli Eternal Tapestry. 

Schizofrenia di gusti e schizofrenia di giudizi. 
A sto giro 'All gusts, no glory' degli Exhumed mi ha rotto i coglioni mentre rimango sempre più convinto che i Rotten Sound siano il futuro di un certo grind imbastardito con lo swedish death metal. Ottimi.
Mi avevano già impressionato tempo fa ma vuoi per la sbornia di suoni violenti vuoi per la stanchezza li avevo mollato a metà set. Invece stasera saranno in mezzo a Exhumed e Magrudergrind e saremo freschi entrambi.
'Beyond the 4th door'   degli Eternal Tapestry è  il primo disco della serie 'meglio tardi che mai' del 2012. 
Uscito lo scorso anno, continua quel tunnel lisergico che mi ha accompagnato per tutta questa settimana passata per lo più ad ascoltare di Pewt'r Sessions dei Causa Sui
I due volumi delle  Sessions li ho macinati e un pezzo come Masted Milk si è fusso tutt'uno con il mio Ipod. 
Appena ordinate entrambe in digipack dalla Paraiso Records, l'etichetta del gruppo danese, si dimostrano un gradino superiore alle Summer Sessions di qualche anno fa


Nessun commento: