3.4.12

Kim Kelly rules

Occhio che Kim Kelly vi fa il culo.
Storie di vita vera e stra-vissuta, chi la segue sul suo blog o dalle colonne di Metalsucks o sul suo Twitter si fa subito l'idea che è una tizia con i contro coglioni. Poi di fregnette così al merch è altrettanto raro trovarne.
E anche a stare dietro il banchetto del merch bisogna sapere il fatto proprio.

Difficilissimo incontrare gente come Kim al banchetto del merchandise. Anzi, avere una persona che non sia della band è un lusso che non tutti si possono permettere/si concedono. Rarissimo poi trovarci ragazze, toh giusto la 'rossa' dietro al banchetto degli Ufomammut è un rarissimo esemplare femminile, messo lì non a caso, parte integrante di Malleus e artista con i controcazzi, è la persona perfetta con cui condividere impressioni sulla poster art.

Invece spesso ci trovi un tizio della band principale quando quella di supporto è sul palco e viceversa. Il che è anche una bella cosa perchè ti permette di scambiarci due chiacchiere in tranquillità, di offrirgli un sorso di birra, lui non ha un cazzo da fare, si rompe i coglioni, smanetta su iphone o laptop, tutti sono davanti al palco, è un momento tranquillo per scambiare due chiacchiere di ultra cazzate che non c'entrano un cazzo con la musica.
Poi magari non sa/conosce/se ne sbatte una minchia del merch dei colleghi ma se ti piglia in simpatia ti fa provare la maglietta come si deve, gli compri pure un cd e ti regala un poster.



Nessun commento: