20.6.12

Zombies

Ovvio che sarei voluto esserci al Download. I Sabbath si sono fatti schifiare abbondantemente con tutte le storie sui concerti annullati e soprattutto con l'affaire Ward però eccheccazzoo 'ad averci i soldi di Inzaghi..'
Quindi mi sono accontentato del bootleg preso, penso, direttamente dalla soundboard.  Qualità del suono molto buona e Sabbath musicalmente in forma smagliante, a vedere certi video sul Tubo meglio sentirli che  guardarli.
Butler e Iommi carichi e cazzuti come se non fosse passato un ventennio, batterista di mestiere di cui nessuno ricorderà mai il nome e il fu Principe delle Tenebre, oggi un paraplegico con un microfono in mano che a voce ancora due fili se li mangia ma a parte questo è uno zombie.

Scaletta bellissima con una marea di grandi classici. Personali highlights 'The Wizard', 'N.I.B.', 'Fairies Wear Boots' e 'Into the Void' se non fosse che al 3'55" Ozzy si mangia una mezza pausa nelle strofe del bridge e se ne spara due di fila senza pensarci. La band non fa una grinza, tiene il timone dritto e recupera il naufrago con nonchalance.
Se fossi stato lì di sicuro non avrei rivolto neanche uno sguardo al palco, scapuzziare senza sosta.

Nessun commento: