27.8.13

Pretty odd machines

...quindi domani inizia ' la nuova stagione'.. mi piace pensarla così, pensarla come qualcosa a cui giocoforza non ti puoi sottrarre - il fatto che ' non ti vuoi' sottrarre è scontato - un pò come andare ogni anno allo stesso stabilimento balneare, stessa spiaggia, stesso mare.. il rituale della stagione dei concerti inizia con i NIN.
Un grosso pezzo da Novanta dei Novanta. Mi tolgo anche questo sfizio, è il primo, sono a rota, me lo sparo al Forum, posto al chiuso, mega palco e spero anche in una bella produzione.
Non seguo Reznor dal '94, non ho idea di cosa abbia fatto dopo,  The Downward Spiral l'ho comprato pochi mesi, lo sto ascoltando adesso in cd per la prima volta ma nella mia 500 verde acqua dei Novanta era un punto fermo..

Già che ci penso adesso, ho sempre avuto macchine dai colori improbabili e in netto contrasto con il colore della mia indole, la 500 verde acqua prima, adesso una C3 'blu lucia' praticamente azzurra... macchine pronte subito da portare via chè mi scasso il cazzo ad aspettare..

..quindi domani NIN al Forum e una compilation di pezzi presi dal mucchio delle setlist recenti per darsi una rinfrescata..

Nessun commento: