5.9.13

Interrompiamo le trasmissioni per...

L'ho già detto, si, no, non lo so.. ma di solito le preview che vengono centellinate nei mesi precedenti l'uscita degli album non le ascolto mai, mi rompo il cazzo, non mi accontento di un solo pezzo ma ne voglio ancora e quel qualcosa ancora non c'è, ci rimango male, mi piglia male, insomma fanculo quasi sempre le preview..
Gli Earthless sono una eccezione, gli Earthless sono una eccezione in tutto, su disco, dal vivo, in preview.. due-pezzi-due già smollati al pubblico come mollichine di 15 minuti a botta e mi sono infoiato di più. Ma soprattutto non ci sono rimasto male, caso mai ci sono rimasto sotto ma questa è una bella cosa.
La prima preview di Pitchfork è vecchiotta di qualche settimana fa, la seconda su Stereogram è caldissima, la terza la faremo Noi così diamo anche un tetto sulla testa a Rubalcaba...


Stavo ascoltando il nuovo (primo e unico) disco degli Homunculus Res recuperato insieme a diversa altra roba Panormita durante la mia calata di un paio di settimane fa, un bel disco di prog Canterburiano con testi taglienti e non-sense.
 Ma dopo Violence of the red sea mi è salita una tale scimmia che solo sto pezzo preso dal live al Roadburn del 2008 ha potuto placare, 35 minuti di estasi vissuta pure dal vivo..

Nessun commento: