18.12.13

Un momento di raccoglimento prima del Crasto* Natale

E' tempo di playlist di fine anno, di compilation, di minchiate, di sbattimenti, di inviti all'ultimo minuto pur di infilare qualcuno, fare massa critica perchè il Natale da soli è triste...cristo santo satana che sei in cielo fammi un bel regalo una volta ogni tanto, fammi passare un natale da solo senza altri bimbi/mamme/papà/vicini/zii/parenti minkia tra i coglioni.





*http://it.wiktionary.org/wiki/crasti

I ragazzi di SoloMacello quanto a roba crasta e caprona se ne intendono. La compilation in questione è figa anche perchè:
1) un nuovo pezzo spacca-culo degli Isaak. Ascoltatelo guardando il video e godete
2) ha un bel pezzo di Lili Refrain
3) mi ha appena fatto conoscere gli End of Season che suonano il 5 aprile con Grime e 16, un terzo buon motivo per non mancare
4) un pezzo dei Woodwall che già conoscevo, tra i migliori del disco Wood Empire che nell'insieme non mi ha convinto molto, cioè ho già sentito sta roba..
5) ha un pezzo nuovo dei Fuoco Fatuo che a me fanno sballare (mannaggia la madonna che me li sono persi con i Brutal Truth ma minchia sembra davvero che l'età cominci ad avanzare e ti fiacca subito lo spirito di fare baldoria)
6) finalmente ascolto qualcosa de Tutti i Colori del Buio.. per carità hype meritatissimo ma..non so..sono iperveloci e io me li aspettavo/volevo iperlenti, devo sentirli meglio
7) porcaccia maiala mi sono appena reso conto che non ho ancora sentito il nuovo Grime, ma che cazzo ho in testa, chitecat scaduto?!
8) un nuovo (per me) pezzo dei Void of Sleep che è sempre una goduria, è il secondo che ascolto, la scioltezza con cui prendono la deriva "progressive" mi lascia sempre a bocca aperta
9) I Rejects sono fighi perchè non le mandano a dire "Ma esattamente di cosa parlate nei testi che non ho capito???""In pratica c'è scritto che vorremmo morti quelli a cui piace etichettare ogni cosa........un po' come te!"
10) I Tons cristo santo i Tons! un pezzo dallo split con i Lento che non ho ancora sentito! Solito sound marcio con un sax special guest dal sound altrettanto marcio
11) Eremite sono un'altra bella scoperta di questo 2013 e dal vivo sono riusciti a tenermi impalato per buoni 15 minuti suonando un solo pezzo. I suoni che hanno su disco uguali a quelli sentiti dal vivo, spaventosi, ovviamente non ricordo con chi hanno suonato oppure ero già sbronzo?
12) mi ha appena fatto conoscere i Kepsah. Per farla breve, file under The Death of Anna Karina. Si è svegliato l'orecchio curioso.
13) mi ha appena fatto conoscere gli Icon of Hyemes, titolo Amici amici amici un cazzo. Hanno già vinto.  Emo violentissimo e intricato/intricuso.
14) Apro la pagina Facebook degli Orhorho e leggo che i Gottesmorder si sono sciolti, azz. Qui ci suona un ex, duo black metal primitivissimi. La wishlist di Bandcamp è sempre sempre sempre più grassa.
15) Che dicevo della wishlist di Bandcamp? ci stanno anche i Glory Owl, freschi freschi di contributo per i quattro mp3 acquistati. Il loro materiale è tra le cose digitali che sto ascoltando di più in queste settimane. XXXX se capitano su un palco qui in giro.
16) Hungry Like Rakovitz. Punto.
17) Nei Krownn ci stanno due tipe e un maschietto. Suonano doom groovoso e ciccione. Non ho ancora visto nessuna loro foto ma una delle due tipe deve stare al basso. Per forza. Madre Terra è femmina. Per forza.
18) Il pezzo degli Scena si chiama Zitto e suona, qualcosa che ho gridato miliardi di volte alle band straniere, e ha un testo che vorrei gridare miliardi di volte alle band italiane. Di drif o di draf, in questa compilation ci stanno a pennello.
19) ha una ciliegina sulla torta con i controcazzi. Il disco dei Marnero si giocherà il primo posto con Quintale dei Bachi nella mia playlist dei dischi italiani di fine anno.  Per molti non ci sono dubbi, io ne ho tanti.

E ora portateceli TUTTI al MiOdi!!

Nessun commento: