18.6.08

Quando la gente mi rompe i coglioni

Quando la gente mi rompe i coglioni, io alla fine la accontento. Poi però se insistono li mando affanculo.
Il tutto per una immagine del cazzo che invece di hostare su blogger come faccio sempre, stavolta alla spicciolata l'ho linkata in loco. E giù menate, noi di qua, noi di là..

Ciao Francesco

ci siamo accorti che l'immagine dell'ultimo cd dei Dead Child che hai hostato sul tuo server ( http://romilar.blogspot.com/2008/05/che-mi-gira.html ) è un hotlink che punta verso un'immagine presente su Indie-eye.it

potresti scaricarla e hostarla sul tuo server o su uno alternativo?

L'hotlinking è scarsamente tollerato e succhia molta banda a chi ne è vittima, in questo caso a noi, grazie.

siamo sicuri che si è trattata di una svista.

saluti

indie-eye.it staff


Indie-eye - mediacast web magazine www.indie-eye.it
_______________________
C.P. 545
50123
Firenze-Centro
Tel: +390555357043

Fax: +390553909611
mail: info@indie-eye.it
cinema/straneillusioni: http://www.indie-eye.it/cinema
mediacast: http://www.indie-eye.it/eyecast
REC: http://www.indie-eye.it/recensore
myspace: http://www.myspace.com/indieeye



bravi, avete buon occhio, stavolta vi accontento

adieu


bravo

la prossima volta facciamo la spia ai tuoi amici di sonic boom e sostituiamo la foto con un cazzo in culo, considerato che ti occupi di metal e di porno, o ci sbagliamo?

saluti e baci caro

sonic boom? mi sa che sei bravo a cercare le tue foto nel web ma non a leggere il nome delle zine. E poi mi sa che il cazzo in culo ve lo siete sentito voi..

a risentirci mai più


dai ti si prendeva per il culo, non te la prendere, music boom, sonic boom, che differenza fa?

la tua ci è sembrata una risposta un po' supponente, ma è ovvio, ti si è beccato con le mani nel vasetto.

ad ogni modo, dai, senza rancore, uno di questi giorni ti spiego come trasformare un hotlink in backlink, e li si che sarebbero cazzi amari.

Indie-eye è un progetto autonomo ed è regolato da una serie di liberatorie blindate; collaboriamo e siamo media partner con una serie di realtà; la prossima volta che fai il birbante, ti denuncio sul serio, hai un po' passato il segno ragazzino


ascolta ciccio, e la chiudiamo qui che ti ho già messo tra lo spam:

hai fatto una richiesta gentile e ti ho risposto allo stesso modo, hai alzato il tiro e ti ho risposto allo stesso modo. Ora ti ci mando veramente affanculo perchè co st'atteggiamento fascio non meriti altro e vediamo se la possiamo chiudere qui sta stronzata che ho di meglio da fare.


ciao francesco, due cose.

indie-eye non è mantenuto da ciccio, ma da più di quindici persone che ci collaborano; molti dei contenuti sono protetti e regolati da siae, liberatorie e quant'altro.

(ti consiglio di leggerti l'intervista a John carpenter pubblicata oggi, se vuoi te lo presento, è molto gentile)

E' vero, ti è stata fatta una richiesta gentile , tu a mio avviso non hai risposto in modo altrettanto gentile, ma con un tono decisamente supponente.

Non so quanti anni hai, presumo una ventina, ecco , chi scrive qua dentro in media ne ha piu del doppio; tutti i giorni stiamo a combattere con i nostri soldi per mantenere un network che ci costa lavoro e denaro.

Sfortunatamente è molto facile trovare in rete persone anche peggio di te che rubano contenuti, li clonano, si attaccano alla banda, fanno i furbetti, hostano immagini e cosi via.

Tendenzialmente nei casi più gravi procediamo con diffide e querele, e ti garantisco che a volte, rendono.

L'atteggiamento fascio è il tuo che ti consente di giocare con la banda altrui attraverso un blog gratuito (tanto non lo paghi, a te che te ne frega! giusto?)

Per me l'episodio è chiuso, ma non è una stronzata; bastava che nella prima mail tu scrivessi "mi spiace, avete ragione"; no! hai voluto fare il ganzo.

Segnaliamo la cosa a Music Boom e a blogspot.

saluti



1 commento:

Matta ha detto...

aiuto ciccio! siamo circondati! MCN, ciccio, MCN!!!