18.10.08

Orecchie foderate di amianto

Dice il proverbio che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. E se il sordo non può sentire?

Certi capoccioni hanno partorito l'ennesima bacinella di acqua calda: una esposizione eccessiva a musica ad alto volume soprattutto con cuffie può provocare gravi danni all'udito. Allora io sono sordo e non me ne sono ancora accorto. L'esposizione delle mie orecchie a musica sostenuta e a volume adeguato è quasi ventennale. Ho quasi sempre ascoltato musica in cuffie. Perchè come dice l'altro proverbio ' ti voglio bene, ti voglio amare ma la minchia non me la devi scassare'.

E allora patti chiari, amicizia lunga, io non rompo le palle agli altri ma non le voglio neanche rotte. Quindi cuffie. Sa va sans dir che ne ho distrutte tantissime, ricordo di un paio di sennheiser ultra-uber-fighe ricoperte di morbidissima pelle tanto usate con i maiden a palla che la pelle si cominciò a staccare dalle cuffie e a rimanere sulle mie orecchie. Andavo in giro con pezzi neri attaccati alle orecchie che manco un lebbroso..

E allora diamoci sotto con qualche chicca.

Lowrider - Ode to Io : fossero stati tutti come loro i cloni dei Kyuss..è evidente l'influenza della band californiana ma sti svedesoni avevano comunque classe, sapevano scrivere grandi pezzi e spaccavano.

Un nuovo pezzo demo dei Brujeria

Un pezzo dal nuovo album degli Early Man 'Beware the circling fin' e se vi gusta, tutto il disco

2 commenti:

tito ha detto...

leggere il tuo blog è bellissimo!
sono felice di averti incontrato!

potere della rete!

adesso appena ho tempo mi dò una riletta ai tuoi vecchi post e commento un po' !

rock oooooon!

romilar ha detto...

troppo buono, troppo buono:)
contento di averti preso nella ragnatela:)