17.9.09

Dell'ultimo Pearl Jam qualcuno di recente mi disse ' minchia che disco, sono tornati a suonare rock, un loro album così pesante non lo sentivo da tempo'. Penso che tu non abbia mai sentito un disco dei Pearl Jam.
Ora, non dico che faccia cagare a spruzzo, e mi sto tenendo moltissimo dal dire che fa cagare a spruzzo, li rispetto, non è una band del cazzo, non lo è mai stata, quindi massimo rispetto.
Diciamo che ad un primo ascolto non mi dice granchè, i suoni e di conseguenza i pezzi hanno poco mordente, solo quelli acustici mi hanno solleticato le orecchie, non è sicuramente il loro album migliore nè il più rock. Diciamo che me li ricordavo diversamente, tenendo conto che l'ultimo che ho ascoltato è addirittura Vitalogy, diciamo un disco uscito non proprio ieri.
Però ecco se ancora al quinto pezzo, surfando sul mio Google Reader, per smuovermi un attimo dalla noia ho cliccato play sul nuovo video dei Dying Fetus i Pearl Jam qualche colpa ce l'hanno.
Vaffanculo, via alla staffetta 'Ten'-'Pearl Jam' passando per il nuovo eccezionale pezzo dei Converge.



3 commenti:

Head ha detto...

a me non dispiace, certo non è paragonabile ai primi 4 ma me lo sto ascoltando con piacere

Unknown ha detto...

mi dispiace ma ho appena sentito l'album...non ho potuto fare a meno di cercare qualche articolo per commentare l'incommensurabile cagata che hanno prodotto. era meglio che si stavano zitti come facevano ormai da un pò. disco di mer..

romilar ha detto...

ciao Dario, non sarei così drastico ma in sostanza sono d'accordo :)